Progettazione e realizzazione sale riunioni e sale convegni a Roma
CP Centro Pilota, grazie alla notevole esperienza maturata in anni di attività, ha sviluppato al proprio interno un’area di progettazione (engineering) in grado di occuparsi di ogni fase del processo di fornitura e installazione delle attrezzature tecniche per sale adibite a riunioni, congressi e convegni, e per ambienti in cui si richieda l’installazione di apparecchi multimediali.
Perché affidarsi a CP Centro Pilota per la realizzazione della vostra sala riunioni o convegni
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti non solo competenze specifiche nell’ambito dei servizi congressuali, ma anche una pluriennale esperienza nell’allestimento di sale riunioni e nella manutenzione di apparecchiature audio-video. La collaborazione con grandi aziende di distribuzione dei più noti marchi di prodotti elettronici consente allo staff di CP Centro Pilota di offrire svariate e moderne soluzioni tecnologiche.
Come lavoriamo
La progettazione delle sale avviene sempre di concerto e in coordinamento con le esigenze e gli obiettivi del cliente. Provvediamo all’installazione di attrezzature audiovisive quali videoproiettori, sistemi di amplificazione sonora, apparati di videoconferenza, regie televisive, sistemi informatici, strumentazioni all’avanguardia per la traduzione simultanea e la votazione elettronica.
CASE HISTORY
Cosa vi offriamo
Professionalità a tutti i livelli (certificazione UNI EN ISO 9001:2015)
- Capacità di problem-solving
- Flessibilità
- Presenza costante e attiva
- Esperienza e competenza
- Correttezza
- Familiarità con più di 90 strutture congressuali di Roma
Dicono di noi
Servizio impeccabile e i ragazzi troppo bravi, super disponibili e cortesi. Grazie davvero.
Stavolta ci siamo superati!!! Tantissimi complimenti per la riuscita della riunione che è stata impeccabile.
You guys really are top notch! The event went spectacularly. Gavino was a fantastic technician, and our guests had only rave reviews for everything. Thanks so much for all your help, and I’m so glad we finally had the opportunity to do this together. Thanks for everything.
I would like to express you my sincere gratitude for your excellent services, everything worked very well, your team is professional, communication with them was good, everything was installed and tested in advance (which I appreciate particularly), you coordinated directly with the technicians of the University, equipment was in a perfect condition, the event went smoothly. I will certainly recommend you to anyone who is doing a conference in Rome.
I wanted to let you know that your whole team was great to work with. They were on top of everything, and the event was flawless. I hope to work with you again in the future.
Buon pomeriggio, siamo rimasti molto soddisfatti di tutto ciò che avete fatto; ho notato molto professionalità e capacità di adattarsi all’andamento della serata. Vi terremo presenti per future esigenze. Complimenti e grazie.
E’ stato un piacere per noi. Abbiamo apprezzato, come sempre, la vostra professionalità, cortesia e precisione.
Il cliente mi ha informato che l’evento è andato bene, tutto è filato liscio senza intoppi. Vi ringrazio e confido ci sentiremo ancora per altri eventi.
Everything went great today and Calogero and his colleagues were amazing. Very glad to have had the chance to work with them.
Buongiorno, Eric.
Felicissima di dirti che tutto è andato molto bene. I ragazzi sono stati perfetti, puntuali, educati e sempre pronti per qualsiasi richiesta.
Grazie per il tuo supporto e per la vostra professionalità!
Ciao, volevo ringraziarti al nome del team che ha organizzato l’evento per la Cooking Class, la sessione è stata veramente bella e interattiva … è piaciuta molto ai partecipanti ed è piaciuta molto a noi. I due protagonisti sono stati veramente bravi ed efficaci. Grazie!!
Grazie … approfitto per riportarle da parte dei nostri Presidenti e del nostro Direttore che hanno apprezzato la collaborazione e la professionalità del suo Staff.
Thanks very much for your help on the Kirby Group. Your team is very professional, and we appreciated all their efforts.
Our world is everchanging as far as events go, so we know we will have to keep adapting.
Looking forward to working with you again. Thanks.
Thank you and your team for your great efforts.
Indeed, the event was fabulous.
We look forward to other future collaborations.
We would like to thank you for your professional support and cooperation for the successful organization and delivery on the training.
Feedback molto positive e i clienti hanno fatto I complimenti per la vostra puntuale ed efficientissima organizzazione e presenza. Spero di nuovo di poter lavorare con voi, it’s easy to work with you.
Thank you so much for all of your work on our event. We were all extremely pleased with the service we received from your staff. They were very friendly and flexible in making adjustments to accommodate whatever we needed. Gavino would check in with me each day whenever he had a question, completed a room setup, and before he left for the day. We really appreciated how attentive he was. Every member of your staff was professional and very helpful. Overall, we received really great service from your team!
Volevo fare i complimenti alla tua squadra per la professionalità che hanno dimostrato nel supportarci per l’evento di ieri. Sono stati tutti molto disponibili e competenti.