Videoconferenza multilingua per CDA – Assemblee internazionali a Roma
Durante l’organizzazione di una videoconferenza multipla con collegamenti da più parti nel mondo, può nascere l’esigenza di dover utilizzare più lingue e allo stesso tempo garantire a tutti i partecipanti la comprensione di ciò che viene discusso.
CP Centro Pilota, a fronte di queste esigenze, affianca alla videoconferenza in H323 o in CLOUD la traduzione simultanea da e per due lingue.
Attivando due camere virtuali per il solo ascolto della propria lingua, il partecipante, utilizzando un personal computer, smartphone o telefono fisso e connettendosi nella camera virtuale di audio conferenza dedicata, può ascoltare la traduzione nella propria lingua, quando nel circuito di video conferenza viene parlata l’altra.
CASE HISTORY
Cosa vi offriamo
Professionalità a tutti i livelli (certificazione UNI EN ISO 9001:2015)
- Capacità di problem-solving
- Flessibilità
- Presenza costante e attiva
- Esperienza e competenza
- Correttezza
- Familiarità con più di 90 strutture congressuali di Roma
Dicono di noi
Vi scrivo per ringraziarvi del prezioso supporto che ognuno di voi ha garantito per la buona riuscita dell’evento di oggi. Una maratona faticosa per noi che abbiamo operato anche nei giorni scorsi, ma che anche grazie al vs. contributo è potuta diventare oggi una passeggiata!!! Confido in prossime occasioni di collaborazione con tutti voi … chi ci conosce sa che per noi squadra che vince non si cambia!!
Desideriamo innanzi tutto ringraziarvi per aver ancora una volta contribuito all’esito positivo dell’evento [——-] della scorsa settimana. Il Cliente è rimasto molto soddisfatto e noi di conseguenza! Un ringraziamento particolare va ad Eric, che con pazienza e professionalità ci ha seguiti sin dai primi step, e ai tecnici Gavino e Fabio che ci hanno supportato durante i lavori.
Voglio ringraziarvi per tanta disponibilità e pazienza di tutta la vostra squadra di fronte a un cliente tanto faticoso e imprevedibile.