Project Description
Pfizer
Il 1° agosto 2014 il gruppo biofarmaceutico Pfizer pianifica presso gli stabilimenti di Aprilia un Town Hall Meeting con il proprio CEO e alcuni componenti dell’Executive Leadership Team, attraverso un collegamento webcast in HD con le sedi di Roma e Milano e gli stabilimenti produttivi di Catania e Ascoli Piceno.
Durante un pre-con, svoltosi direttamente nella sala riunioni del sito produttivo, l’apprezzamento e la fiducia espresse nei nostri confronti dal gruppo di lavoro della Pfizer Italia e dei dirigenti dello stabilimento di Aprilia non hanno fatto altro che confermare al nostro team che le capacità maturate in precedenti webcast, sebbene molto più semplici, sarebbero state la chiave di volta per un evento di sicuro successo.
L’efficace mix di esperienza, valori, conoscenza e capacità di risoluzione ci porta all’ennesimo confronto con una grandissima azienda di fama internazionale.
La sfida
Trasformare una sala riunioni ormai in disuso in un centro nodale di multi-videocomunicazione e permettere a tutti i siti collegati di partecipare all’evento senza barriere e con il totale annullamento delle distanze.
La strategia
Utilizzare esclusivamente alta tecnologia di videocomunicazione e attrezzature di assoluta affidabilità in un contesto accogliente, semplice e partecipativo, con tecnici di altissima preparazione e di decisa conoscenza dell’inglese.
La realizzazione
Valorizzare il disegno avvolgente della parete di fondo con un semplice tocco di colore, focalizzando l’attenzione di tutti sul logo aziendale. L’uso di apparati di videocomunicazione in HD, unitamente a una connettività DSL sincrona a larga banda per consentire fluidità e altissima qualità nella trasmissione webcast. Sistemi digitali per gestione e trasmissione dei flussi di videocomunicazione. Perfetta interazione con il servizio di bridging della casa farmaceutica.
L’insieme di tanti fattori, tutti mirati all’eccellenza, ha permesso la realizzazione di un evento unico, efficace e di assoluto successo.