Descrizione Progetto
Marriott Park Hotel
Grande Centro Congressi strategico nella posizione (sull’Autostrada Roma-Fiumicino) e nella disponibilità di spazi funzionali capaci di ospitare fino a 7 mila persone. Dotato di un’enorme sala plenaria da 3 mila persone e innumerevoli spazi espositivi.
Un altro luogo dove poter esprimere al massimo le nostre capacità di risposta alle richieste di un cliente che non si aspetta altro che vedere soddisfatte le proprie aspettative. Uno spazio dove finalmente poter allestire un impianto per la traduzione simultanea fino a 15 lingue contemporaneamente e garantire la proiezione da fondo sala sui grandi schermi esistenti di filmati, presentazioni e contributi multimediali grazie all’uso dei nostri videoproiettori a grande luminosità.
L’uso di tecnologie basate su piattaforme digitali utilizzando reti dati rende semplice la gestione di notevoli quantità di presentazioni in PPT e PDF, in particolare durante lo svolgimento di convegni medici quando numerose sono le sale utilizzate contemporaneamente.